Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 26 Febbraio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Polla - Quarta edizione di 'Corti a Sud' dal 18 al 22 agosto


08-07-2004

CORTI A SUD Corti a sud è stomaco, cuore, polmone, cervello di Artifestival, una manifestazione culturale di ampio respiro organizzata dall’associazione culturale L’Eternauta di Polla (Sa) dal 1999

Nuovo appuntamento con il Concorso-Rassegna CORTI A SUD (VI edizione) che si terrà a Polla (SA) dal 18 al 22 agosto con scadenza banbo fissata al 20 luglio.


Da quest’anno il concorso è articolato in tre sezioni: Sezione Sud, Sezione Animazione, Sezione Comicità.
Corti a sud è stomaco, cuore, polmone, cervello di Artifestival, una manifestazione culturale di ampio respiro organizzata dall’associazione culturale L’Eternauta di Polla (Sa) dal 1999, un evento che contamina cinema, musica, teatro, pittura, fotografia e le varie arti possibili nell’esigenza di sperimentare nuovi modi di stare insieme e di fare cultura, in un contesto territoriale storicamente caratterizzato da ritardi piuttosto che da esperimenti anticipatori.

Il successo delle precedenti edizioni ha rafforzato le aspirazioni degli organizzatori ed ha motivato la linea culturale del progetto Atifestival: - sfruttare i linguaggi immediati del cinema, della musica e dell’arte in genere per stimolare la riflessione e la crescita individuale e collettiva; - dare spazio e risonanza ai giovani talenti che nonostante i numerosi riconoscimenti spesso non trovano i sostegni e gli stimoli necessari per uscire dall’anonimato.


Questa sesta edizione di Artifestival è un’ulteriore sfida; è una resistenza alle resistenze; guarda all’oggi e al futuro senza rinunciare, anzi, coltivando la carica e il fervore culturale che fin dai primi passi ha caratterizzato il viaggio de L’Eternauta.
www.leternauta.it

C'è ancora tempo per partecipare al concorso. Quest'anno il concorso prevede l'assegnazione di un premio di 500,00 euro al vincitore designato direttamente dal pubblico, con votazione su apposita scheda dopo la proiezione in un'unica serata di tutte le opere finaliste selezionate da una giuria competente. Possono partecipare alla selezione per tutte le sezioni previste dal festival i cortometraggi realizzati negli ultimi tre anni, di durata non superiore ai 20 minuti comprensivi di titoli di testa e di coda, sia editi che inediti. I cortometraggi e le relative documentazioni dovranno pervenire entro il 20 Luglio presso l'Associazione culturale L'Eternauta, via Cristo Re, 84035 Polla. I cortometraggi verranno selezionati da una giuria nominata dall'associazione organizzatrice che indicherà i titoli dei corti finalisti. Informazioni e bando sul sito internet. www.leternauta.it A discrezione della giuria alcuni degli altri corti pervenuti saranno proiettati nell'ambito di Corti no-stop, altro momento importante della manifestazione culturale Artifestival.

Fonte: La Citta di Salerno



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro