Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 16 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Intesa Comune-Industriali: sarą pił facile fare impresa


01-12-2006

Sottoscritta un'intesa tra il presidente di Confindustria Salerno, Andrea Prete e il sindaco del Comune di Sala Consilina, Gaetano Ferrari. Attraverso l'accordo, le parti intendono mettere in campo un'ulteriore efficace azione per favorire lo sviluppo economico e produttivo, rafforzare la rete delle collaborazioni tra istituzioni, enti e associazioni per sostenere l'economia e l'occupazione, consolidare l'apparato produttivo esistente, promuovere l'avvio di nuove imprese e facilitare l'accesso alle opportunità (agevolazioni, credito, servizi innovativi, internazionalizzazione) da parte delle aziende.
“Andiamo avanti nel progetto di radicamento sul territorio provinciale che si sta rivelando particolarmente importante per intensificare la capacità di diffusione della cultura d'impresa - dichiara Andrea Prete -. La nostra associazione è, da tempo, impegnata su questo terreno proprio perché convinta fermamente delle potenzialità ancora Inespresse dell'area salernitana. La collaborazione con le istituzioni locali può diventare un punto di forza nel momento in cui si attivano sinergie effettivamente in sintonia con la domanda di servizi e di consulenza nell'esercizio delle intraprese economiche”.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Sala Consilina, Gaetano Ferrari che ha sottolineato l'esigenza di valorizzare al meglio le potenzialità e le vocazioni del comprensorio a Sud di Salerno. Il protocollo prevede l'istituzione di un uno sportello per le imprese sito nei locali del Comune di Sala Consilina. Il punto informativo svolgerà, in favore degli imprenditori che ne faranno richiesta, attività di informazione e assistenza in particolare in materia di Agevolazioni, Internazionalizzazione, Rapporti con il credito. L'iniziativa intrapresa a Sala Consilina rientra nell'ambito di un progetto rivolto all'intero territorio provinciale, con l'istituzione di altri punti informativi in altri Comuni, per poter essere sempre più vicini alle esigenze dell'imprenditoria.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro