Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 20 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Carabinieri recuperano refurtiva per 45.000 €, due denunciati


13-11-2006

I Carabinieri della Stazione di Caggiano, a seguito di una complessa attività di indagine, tuttora in corso, hanno smantellato una organizzazione dedita ai furti in appartamento, denunciando due persone residenti in un comune della piana del Sele. Quasi quattro chilogrammi (per un valore di svariate migliaia di euro), il peso degli oggetti in oro recuperati e sequestrati dai Carabinieri di Caggiano che hanno adesso iniziato una certosina opera di individuazione delle vittime dei reati alle quali restituire gli oggetti recuperati.

Già sedici le persone rintracciate, vittime, negli ultimi due mesi, di altrettanti furti perpetrati nei comuni del Vallo di Diano e del potentino, che hanno riconosciuto oggetti a loro appartenenti e che si sono visti restituire – forse inaspettatamente – quanto asportato. I Carabinieri ritengono che tutti gli oggetti sequestrati siano il frutto di furti in abitazione commessi dall’inizio di settembre ad oggi nelle zone del sud della provincia salernitana e della provincia di Potenza.

Chiunque abbia subito un furto di oggetti in oro o preziosi, può quindi contattare la Stazione Carabinieri di Caggiano (Tel 0975/393015) per visionare la refurtiva recuperata ed eventualmente riconoscere oggetti di sua pertinenza. I Carabinieri ricordano che è necessario portare a seguito copia della denuncia di furto.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro