Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 23 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sant’Arsenio: arriva “BancAmica” nuovo periodico di informazione


10-11-2006

“BancAmica” è un periodico singolare di informazione finanziaria, sociale e culturale. Le copie dirette in questi giorni ai soci e clienti della “Monte Pruno di Roscigno e di Laurino” presentano delle novità contenutistiche. “Noi ci domandiamo…se sia possibile cogliere in situazioni formali tipiche di uno sportello, realtà umane che valorizzino e arricchiscano l’interazione” è uno degli spunti di riflessione ed approfondimento dello psicologo, Fabio Campetti. “La qualità di ciascuno possa davvero brillare, emergere e dare ricchezza al territorio ed anche fiducia, speranza a ciascuno degli operatori del settore” è il pensiero benedicente del vescovo della diocesi di Teggiano-Policastro, monsignor Angelo Spinillo.

“Novità contenutistiche, freschezza di linguaggio, semplicità espositiva e, soprattutto, massima attenzione rivolta all’uomo, nella sua altissima dignità” è in sintesi il saluto del presidente Dott. Filippo Mordente, della Bcc Monte Pruno di Roscigno e di Laurino, che apre il numero 0 del periodico trimestrale. Nell’editoriale il direttore responsabile, Lucia Giallorenzo scrive: “Le argomentazioni trattate, ruotano attorno ad un nucleo tematico:l’Amicizia, filo conduttore delle pagine”. “Per me l’amicizia è un sentimento forte, un valore, viene subito dopo la famiglia” è l’espressione autenticamente umana del direttore generale della MPR e direttore editoriale, Rag. Michele Albanese.

“Con questo periodico, siamo all’inizio – ha aggiunto Albanese - di una nuova e straordinaria avventura, per conoscerci e dar vita ad un luminoso e costruttivo dialogo”. Vi è lo spazio della testimonianza “Le ragioni di una scelta” del dott. Aldo Rescinito, socio della MPR e quello delle imprese. “La Banca si racconta” in pagine varie con Antonio Pandolfo che punta sulla conoscenza delle persone e del territorio, quale motore di crescita della Banca, con Michele Longo che narra la “storia, servizi e confort” della Bcc a Sant’Arsenio, con Cono Federico che descrive la funzionalità del Centro Studi, con Giuseppe Sestito che si sofferma sul servizio “In-Bank ed il nuovo portale”, con Vincenzo Palmieri la cui tematica è il “phishing” ed infine con Elisabetta Giordano che racconta un semestre di successi della “Monte Pruno”.

In “Non solo banca”, Giuseppe Sestito, “Principe di Sanseverino” nella kermesse d’agosto a Teggiano, in esclusiva, “racconta le sue emozioni”. “Abitare il territorio” contiene inoltre, numerose iniziative patrocinate dall’Istituto di Credito. La “nuova e straordinaria avventura per conoscerci” come ha definito il direttore Albanese, “BancAmica”, continua con “Ci piace far sapere che” ed il forum “Comunichiamo l’amicizia”. Ma vi sono anche altre novità che i lettori possono scoprire ciccando sul sito: http://www.bccmontepruno.it/

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro