Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 23 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Trionfo della Santarsenese: 4 - 1 la prima partita


20-09-2004

San Rufo – Prima partita della stagione e prima vittoria per la compagine del presidente Armando. I ragazzi di Sant’Arsenio hanno surclassato gli ospiti con un netto 4 – 1, candidandosi così per la vittoria finale del campionato di promozione 2004/2005.

In verità la squadra di mister Caramante non ha convinto sul piano del gioco soffrendo, per buona parte del primo tempo, gli attacchi, anche se non molto pericolosi, della squadra avversaria.

La Santarsenese riesce ad andare in vantaggio dopo pochi minuti con D’Amato, ma il gol è giustamente annullato perché viziato da un fallo. A questo punto il Casalvelino prende il comando delle operazioni riuscendo ad occupare, per la maggior parte dei primi 45 minuti, la metà campo avversaria. Le azioni non capitalizzate vengono punite dal solito D’Amato che, scattando sul filo del fuorigioco trafigge il portiere ospite con un preciso pallonetto. Si va negli spogliatoi e dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo è di nuovo D’Amato che prende palla a centrocampo e, dopo aver vinto un rimpallo, dribbla due avversari e il portiere prima di infilare la palla nel sacco, un gol che ricorda quello di Maradona a Messico ’86 e con il quale D’Amato dimostra, una volta per tutte, di essere di categoria superiore. Neanche il tempo di esultare che il Casalvelino accorcia le distanze con una bella punizione, dai 25 metri, di Manzillo. La Santarsenese riesce a reagire e l’estremo difensore avversario viene trafitto, per altre due volte, da Amabile.

Al fischio finale i numerosi tifosi accorsi sugli spalti del Centro Sportivo Meridionale sono soddisfatti e già si pensa alla trasferta di Bellizzi di domenica prossima.

C.N.
Fonte: La Citta di Salerno



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro