Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 16 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Tiziana Morgillo e’ “Miss the look of the year 2006 - Campania”


14-09-2006

E’ la 17enne Tiziana Morgillo di S. Maria a Vico la vincitrice della finale campana del celebre Concorso Nazionale “The Look of the Year”, organizzata dall'agenzia “Free Music” Artist Management di Luigi Stabile.

Trenta splendide ragazze, vincitrici delle selezioni che hanno avuto luogo in tutta la regione, si sono “fronteggiate” a Roccadaspide, sabato sera, per aggiudicarsi una delle ambite fasce che regalano l’accesso alla finalissima nazionale, in programma a Taormina dal 19 al 23 settembre.

A rappresentare la Campania in terra siciliana saranno, oltre a Tiziana Morgillo eletta “Miss The Look of the Year 2006 - Campania”, la 17enne Danila Scovotto di Roccadaspide (eletta “Miss The Look of the Year - Bellezza”), la 15enne Nadia Ilou di Castellammare di Stabia (eletta “Miss The Look of the Year - Stile”) e la 22enne Simona Di Venuta di Altavilla Silentina (eletta “Miss The Look of the Year - Personalità”).  

Un’occasione preziosa per le aspiranti top model, che sognano di essere lanciate nel firmamento della moda e dello spettacolo, com’è accaduto a Natasha Stefanenko, Nina Moric, Kasia Smutniak.

La giuria, presieduta dall’attore Edoardo Costa, ha inoltre assegnato le fasce di: “Miss Premio Fedeltà”, per aver partecipato a tutte le tappe, a Simona Di Venuta; “Miss Simpatia Free Music” alla 16enne Dalila Capasso di Pontecagnano; “Miss Roccadaspide” alla 17enne Giovanna De Rosa di Roccadaspide e “Miss Fotogenia” alla 20enne Tania Siliuk di Salerno. Per loro l’opportunità di partecipare ad un provino per attrici dei fotoromanzi della casa editrice “Lancio”.

Anche quest’anno si è dunque conclusa con grande successo la kermesse di moda e bellezza organizzata dall'agenzia “Free Music” di Luigi Stabile, con il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Salerno, Ept, Parco del Cilento e Vallo di Diano, Consorzio di Bonifica di Paestum ed il particolare sostegno del Comune di Roccadaspide.

La serata finale, che ha registrato il pienone di pubblico, è stata condotta dallo showman Marco Senise, direttamente dalla trasmissione Forum di Rete 4 ed ha visto la partecipazione dell’attore di Cento Vetrine Pascal Persiano, della cantante Raffaella De Simone, della cabarettista Lucia Cassini e del coreografo Lazzaro De Rosa.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro