Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 28 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Rinviata la nomina degli organi del consorzio bacino SA3


12-09-2006

Si è tenuta questa mattina, in seconda convocazione, l’assemblea dei soci del Consorzio Bacino SA3. All’ordine del giorno la nomina del Presidente dell’assemblea, la nomina del Presidente e dei componenti del CdA.
La seduta, presieduta dal Commissario, prefetto Francesco Forleo, ha registrato la presenza di tutti i gruppi politici presenti in assemblea (DS-Margherita-UDEUR-SDI). In particolare erano rappresentate 805 quote su 1000.
A seguito di un ampio ed esauriente confronto, le forze politiche hanno chiesto al Commissario Forleo di rinviare, anche a breve, la seduta assembleare. La richiesta è stata motivata in quanto si è in attesa di conoscere la sentenza del Consiglio di Stato inerente il ricorso (già respinto dal TAR del Lazio) avverso il provvedimento di commissariamento del Consorzio Bacino SA3 presentato dai componenti del CdA.
Il Commissario Forleo, recependo le istanze dell’assemblea, si è riservato di convocare la stessa nei tempi tecnici previsti dallo Statuto dell’Ente consortile con sede a San Rufo. Il Prefetto Forleo ha chiuso i lavori assembleari sottolineando che: “il Consorzio Bacino SA3 vanta un’efficienza tecnico-amministrativa grazie alla quale sono stati ottenuti ottimi risultati in tema di raccolta differenziata dei rifiuti, merito che deve essere condiviso anche con le amministrazioni comunali e soprattutto con i cittadini del territorio che hanno dimostrato un alto senso civico in tema di rifiuti”. Forleo ha concluso affermando che: “se il Consorzio SA3 fosse preso come esempio, in Campania ci sarebbe una svolta definitiva sull’emergenza rifiuti”.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro