Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 21 Luglio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Strategie d'area Città Vallo di Diano: 30 e 31 marzo due giorni di interviste con Formez e Regione Campania per la fase conlusiva di ascolto del territorio


26-03-2015

STRATEGIA D’AREA “CITTÀ VALLO DI DIANO”: SI AVVIA A CONCLUSIONE LA FASE DI ASCOLTO DEL TERRITORIO. IL 30 E 31 MARZO LA DUE GIORNI DI INTERVISTE CON FORMEZ E REGIONE CAMPANIA.

Si sta avviando a conclusione la fase di ascolto del territorio finalizzata all’elaborazione della Strategia d’Area “Città Vallo di Diano”.

Dopo la riunione di insediamento del partenariato locale che, lo scorso 28 febbraio ha visto oltre 100 persone prendere parte all’evento e sottoscrivere l’atto costitutivo del Partenariato locale, è partita formalmente la fase di sperimentazione della Strategia Aree Interne.

Entro la fine del mese di marzo è prevista la conclusione della fase di ascolto del territorio, grazie soprattutto ai contributi pervenuti sotto forma di questionario (disponibile sul portale della Comunità Montana Vallo di Diano), grazie al quale molti cittadini, dagli interessi e ruoli più diversi, hanno dato un apporto concreto all’elaborazione di una prima bozza di Strategia, condividendo la loro personale visione del territorio.

Il 30 ed il 31 marzo, presso la sede della Comunità Montana Vallo di Diano a Padula, l’area sarà coinvolta in un’attività di ascolto di alcuni interlocutori del partenariato locale ed istituzionale e gli “innovatori” che si sono resi disponibili a portare la loro visione ed analisi del territorio. La due giorni che chiude la fase di ascolto, organizzata con il supporto di FormezPA ed in collaborazione con l’Ufficio Programmazione Unitaria e l’Ufficio del Federalismo e dell’Assessorato alle Autonomie Locali della Regione Campania, è finalizzata ad elaborare una visione condivisa di strategia.

Intanto, l’Ufficio di Coordinamento per le Aree Interne resterà aperto sabato 28 marzo, dalle ore 10 alle 12 per fornire eventuali chiarimenti, far sottoscrivere l’atto costitutivo del Partenariato locale (ancora aperto a nuove adesioni) e fornire tutte le informazioni richieste.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro