Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 08 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Gruppo regionale PD: Solidarietà ai forestali, venerd́ 20 conferenza stampa


20-03-2015

“La situazione per la mancata erogazione dei fondi ai forestali e alle comunità montane della Regione Campania è diventata insostenibile. Il gruppo regionale Pd esprime piena solidarietà all' Uncem Campania e ai lavoratori forestali che hanno indetto per oggi uno sciopero dinanzi Palazzo Santa Lucia. Presenteremo venerdì 20 marzo le nostre proposte a sostegno del comparto” .
Così dichiarano i consiglieri regionali Pd Donato Pica, Giulia Abbate, Rosetta D’Amelio, Lucia Esposito e il capogruppo Raffaele Topo che hanno indetto per venerdì, 20 marzo, alle ore 11,30, a Napoli, presso la sede del Consiglio Regionale, Centro Direzionale, Isola F13, al primo piano, una conferenza stampa sulla vertenza dei forestali.
“In particolare – anticipa il consigliere regionale Pd Donato Pica - chiederemo lo sblocco dei fondi europei per destinarli al comparto e alla risoluzione dei problemi”.
“Ad oggi non c’è alcuna notizia né certezza sui pagamenti delle mensilità del 2012, 2013, 2014 e la condizione dei lavoratori è drammatica. Saremo accanto ai forestali - dichiarano D’Amelio e Esposito – e sosterremo la loro battaglia, così come abbiamo sempre fatto in questi anni così difficili”.
“L’intero comparto - aggiunge Abbate - da troppo tempo vive una situazione di disagio che ha assunto ormai un profilo drammatico. E' incredibile che la Regione Campania non avverta l'esigenza di utilizzare i poteri di programmazione che pure le competono, non solo con riguardo ai lavoratori che vivono una situazione di costante mortificazione e abbandono, ma anche con riferimento al destino della "montagna", anch'essa abbandonata, sebbene il rischio idrogelogico e la particolare condizione orografica di tanta parte del nostro territorio richiedano un intervento serio ed approfondito”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro