Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 23 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Maxi operazione antidroga nel Vallo di Diano: cinque arresti. Sgominata una vera e propria organizzazione


03-03-2015

A finire in manette spacciatori e corrieri facenti parte di una vera e propria organizzazione malavitosa dedita al traffico internazionale di stupefacenti, soprattutto di cocaina

Una vasta operazione antidroga è stata condotta dai carabinieri sull'asse Venezuela-Roma-Vallo di Diano, che ha portato all'arresto di cinque persone. A finire in manette spacciatori e corrieri facenti parte di una vera e propria organizzazione malavitosa dedita al traffico internazionale di stupefacenti, soprattutto di cocaina. Di questi, quattro sono originari della provincia di Salerno, in particolare del Vallo di Diano (San Pietro al Tanagro, Montesano sulla Marcellana, Padula e Teggiano), mentre il quinto uomo è di Sicignano degli Aburni. Per uno di essi l'ordinanza di carcerazione è stata eseguita in carcere a Roma.

Si tratta della stessa inchiesta, condotta dai carabinieri di Sala Consilina, partita nell'aprile del 2014 quando venne arrestato a Roma un 54enne di Padula che aveva ingerito quattro involucri, profilattici saldati a caldo, contenenti ciascuno circa 60 grammi di cocaina allo stato liquido, per un peso complessivo di 250 grammi. L'arrestato dichiarò di aver ingerito ulteriori 20 involucri della medesima sostanza, per un peso ulteriore complessivo di circa 1,2 chilogrammi. La cocaina, se immessa sul mercato, avrebbe avuto un valore complessivo di circa 300 mila euro.

I particolari dell'operazione saranno illustrati in tarda mattinata nel corso di una conferenza stampa in programma presso il comando provinciale dei carabinieri di Salerno.

tratto da: http://www.salernotoday.it/

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro