Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 23 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Pertosa: Alla ricerca di giovani talenti per lo spettacolo “Cave of Spirits”


19-02-2015

L’imponente progetto artistico nelle Grotte di Pertosa-Auletta partirà a giugno 2015
Venerdì 20 febbraio al MIdA 01 conferenza stampa di presentazione e apertura del casting

Pertosa, 18 febbraio 2015 - Si terrà venerdì 20 febbraio, alle ore 15.30, presso l’auditorium del museo MIdA01 a Pertosa, la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “Cave of Spirits” nelle Grotte di Pertosa-Auletta, in programma a partire da giugno 2015, per la realizzazione del quale si cercano giovani talenti del Vallo di Diano e della Valle del Tanagro.
Il progetto artistico è nato dall’incontro della Fondazione MIdA con la compagnia teatrale “Grieco Brothers”, ovvero Massimo e Marco, due fratelli uniti dalla passione per la musica e autori di diversi successi artistici di rilievo nazionale ed internazionale, tra cui il musical “Roma caput mundi”.
“Lo spettacolo è prodotto dalla Fondazione MIdA in collaborazione con i comuni di Auletta e Pertosa – spiega il presidente D’Orilia – e si distingue per l’originale ed imponente contenuto artistico e tecnologico. Il progetto mira, tra l’altro, a valorizzare le risorse presenti sul territorio nel quale sono ubicate le Grotte. Con questa premessa nasce l’idea del casting per i giovani talenti, di cui daremo maggiori dettagli nel corso della conferenza stampa”.
Gli aspiranti cantanti/attore dovranno prenotare on-line l’audizione sul sito www.griecobrothers.com, dove è possibile prendere visione del regolamento e attingere ai brani forniti dagli autori per prepararsi alla selezione, che si terrà domenica 1 marzo a partire dalle 10.30 presso l’auditorium del MIdA01 a Pertosa. I candidati dovranno, inoltre, munirsi di foto ed curriculum vitae in formato cartaceo. Per tutti i dettagli sul casting: http://www.griecobrothers.com/castingcaveofspirits.htm.
Alla conferenza stampa interverranno Massimo e Marco Grieco, autori dello spettacolo (http://www.griecobrothers.com) e il presidente della Fondazione MIdA, dott. Francescantonio D’Orilia.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro