Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 20 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Assegati 11 lotti dell'area PIP: al via i lavori di urbanizzazione per 700mila euro


06-09-2006


Assegnati a Sassano  i lotti dell’area PIP.  Undici in totale i beneficiari. Si tratta di imprese di produzione e trasformazione di generi alimentari e di settori quali autotrasporti, falegnamerie, calzaturifici, autocarrozzeria, etc. 
L’area per gli insediamenti produttivi  è sita in località Fornace di Silla di Sassano. Misura circa cinquantamila metri quadri ed è servita dalla strada provinciale Trinità di Sala Consilina – Silla di Sassano.
L’amministrazione comunale, nell’assegnare i lotti, ha seguito i criteri dettati dall’art. 8 del regolamento di cui all’apposito bando, concernenti le potenzialità e le caratteristiche dell’impianto produttivo, nonché le potenzialità occupazionali. Ovviamente si è altresì tenuto conto della graduatoria formulata in base alle istanze presentate dalle imprese.
A breve si darà inizio ai lavori di urbanizzazione dell’area, riguardanti in particolare le infrastrutture primarie (strade, sistema fognario, pubblica illuminazione, acquedotto ed altri servizi primari). La spesa prevista è di circa settecentomila euro.
Restano intanto da assegnare altri sette lotti per i quali si provvederà nei tempi tecnici strettamente necessari.
“L’attivazione dell’area PIP, sottolinea il sindaco, Domenico Rubino, rientrava tra le priorità del nostro programma amministrativo. Risolti alcuni problemi di carattere burocratico, abbiamo proceduto, di comune accordo con gli assegnatari,  alla destinazione dei lotti.  Ora procederemo alla fase operativa con la realizzazione delle infrastrutture”.
L’area PIP di Sassano si trova in una zona epicentrica del Vallo di Diano e, una volta completata, offrirà agli imprenditori sassanesi nuove opportunità di sviluppo mentre per i giovani ci saranno ulteriori sbocchi occupazionali.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro