Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 23 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



AIA di Sala Consilina: “cartellino rosso” alla sofferenza.


17-01-2015

Per il secondo anno consecutivo, gli arbitri di Sala Consilina “sono scesi” in campo per la solidarietà aderendo all’iniziativa “Dona un regalo di Natale per i bambini ricoverati all’ospedale Pausilipon” promossa da “piccole gioie per i piccoli eroi- terra dei fuochi” un gruppo nato su facebook che raccoglie alacremente, tutto ciò che c’è da raccogliere, per sostenere i bimbi dell’ospedale.
Abbiamo risposto sì, con fermezza a Rosario Amato, il coordinatore del gruppo, che ogni anno nel reparto di Pediatria raccoglie le letterine che i piccoli ospiti hanno indirizzato a Babbo Natale, “adottando” una bambina del loro territorio.
Non poteva cominciare nel modo migliore il 2015 degli arbitri di Sala Consilina che hanno regalato un sorriso donando una casa di Barbie e una pista di Formula 1.
Una piccola delegazione capitanata dal presidente di Sezione Gianpiero Cafaro, insieme all’assistente Can Pro, Massimo Manzolillo e da Pietro Granata hanno fatto visita ai bambini scherzando, ridendo, e giocando con i piccoli, che li hanno ricambiati di tanti abbracci, baci e sorrisi.
“Abbiamo concluso oggi, con la consegna dei regali, il discorso cominciato prima di Natale con i nostri associati – spiega il presidente Gianpero Cafaro – siamo felicissimi di partecipare a questa iniziativa e di aver regalato un sorriso a questi bambini. Vederli sorridere è energia importante alla ripresa dei campionati. Non mi stancherò mai di dire che lo sport è anche questo, una sorta di dare e avere. Da due anni siamo attenti a queste iniziative che ci fanno sentire vicine al nostro territorio e da qui ripartiamo per fare meglio anche in campo nel 2015”.
Il Presidente e il Consiglio Direttivo esprimono soddisfazione per la partecipazione e la sensibilità che gli associati, ancora una volta, hanno dimostrato verso le tematiche della solidarietà e della donazione.

Intanto la sezione di Sala Consilina si arricchisce di 11 nuovi arbitri che il 12 gennaio scorso hanno sostenuto l’esame. Ad Amodio Michelelia, Biancamano Salvatore, Bianco Michele, Cirone Giuseppe, Ferzola Giuseppe, Giampietro Marco, Imparato Fabiano, Matteo Luigi, Porpora Antonio, Tropiano Domenico e Valisena Vittorio l’augurio di rappresentare sempre con onore la nostra sezione in tutta Italia.

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro