Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 28 Febbraio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Paestum: Prima accademia di arte drammatica del Cilento


06-09-2006

Paestum – Apre i battenti a Paestum la prima Accademia Professionale di arte drammatica del Cilento. Il suo nome, Magna Grecia, non poteva che ispirarsi alla città fondata dai Greci.
«L’Accademia Magna Grecia respira tradizione, maestria, esperienza e abnegazione al mestiere di attori ma, soprattutto, vocazione pura all’insegnamento inteso come trasmissione di energia, esperienza e mestiere. Abbiamo in progetto anche di dar vita ad una compagnia stabile di professionisti» spiega la direttrice artistica Sarah Falanga.
Il corpo insegnanti è composto da artisti che si sono da tempo affermati nei loro diversi settori, come Sarah Falanga, attrice, che insegnerà recitazione e tecniche dell’Actor’s Studio, regia, dizione e canto, Barbara Cola e Irene Fargo che effettueranno stage di tecniche di canto, recitazione con attori come Luca Biagini, Rosaria De Cicco, Marina Suma.
I metodi d’insegnamento sono già tutti studiati e sperimentati. Le discipline artistiche sono: teatro, recitazione, discipline del musical, mimo, scherma, regia, scenografia, cinematografia, doppiaggio, dizione, educazione vocale, canto, musica (vari strumenti), danza (vari generi) e yoga.
Le iscrizioni alla scuola sono già aperte. I corsi avranno inizio il 16 ottobre a partire dalle 15,00. I corsi sono divisi in fasce di età e per livelli di esperienze lavorative o di studio del settore. L’età minima per accedervi è di 6 anni.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro