Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 25 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: rubano in casa e quando rientra il proprietario lo picchiano selvaggiamente


04-09-2006

Continua incessante l’opera dei Carabinieri della compagnia di Sala Consilina per contrastare ogni forma di criminalità. Nella mattinata di giovedì due giovani si sono introdotti nell’abitazione di un anziano pensionato per tentare di trafugare i piccoli risparmi che l’uomo teneva custoditi. Inatteso il rientro dell’uomo che, all’improvviso, si è trovato dinanzi i due giovani malviventi i quali, per nulla intimoriti, hanno affrontato a viso scoperto l’uomo picchiandolo selvaggiamente e procurandogli delle ferite giudicate guaribili in venti giorni dai sanitari dell’ospedale di Polla ove il malcapitato si trova ricoverato.

Prima di fuggire i due non hanno mancato di strappare la catenina d’oro che l’uomo portava al collo, unico oggetto di valore che, al termine della loro brutale azione, sono riusciti a trafugare. Ma altrettanta inattesa è giunta una pattuglia della stazione Carabinieri di Sala Consilina, guidata dal Maresciallo Perrucci, impegnata nel solito giro di controllo al mercato settimanale. I militari hanno intuito subito che quei due che se la davano a gambe levate nascondevano qualcosa di losco e cosi hanno pensato bene di accelerare la loro corsa. I Carabinieri si sono posti subito al loro inseguimento riuscendo ad acciuffarne uno mentre l’altro è riuscito a dileguarsi per le vie della città ed i Carabinieri contano di catturarlo nelle prossime ore.

M.M. di 30 anni da Sala Consilina, già noto alle cronache per episodi simili, è stato arrestato e tradotto in carcere a disposizione della locale Procura della Repubblica.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro