Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 24 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



A Sala Consilina attivazione dello Sportello Antiusura.Oggi la cerimonia inaugurale


18-07-2014

Apertura ufficiale domani, 18 luglio, alle ore 9,30, dello Sportello Antiusura presso la sede del Segretariato Sociale ubicata, in via Mezzacapo, al primo piano del Palazzo di Città di Sala Consilina.
Curato dalla Fondazione NASHAK, in collaborazione con il Piano Sociale di Zona ambito S10 (ex S4), lo Sportello si pone l’obiettivo di aiutare le vittime di usura attraverso tutta una serie di iniziative di sensibilizzazione incentrate sulla prevenzione, la promozione e l’assistenza agli usurati fornita, tra gli altri, da equipe di psicologi e di consulenti legali ed economici.
Lo sportello resterà aperto al pubblico tutti i venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed è raggiungibile al seguente recapito: tel.: 0975 – 22778.
Alla cerimonia inaugurale parteciperanno, tra gli altri, don Andrea Laregina, presidente Fondazione NASHAK, Antonio Domenico Florio, coordinatore dello sportello territoriale di Sala Consilina, il sindaco e l’assessore alle politiche sociali del comune di Sala Consilina, Francesco Cavallone e Domenica Ferrari, e diversi rappresentanti di associazioni del terzo settore.
L’apertura dello Sportello Antiusura a Sala Consilina rientra nell’ambito di uno specifico piano di prevenzione e contrasto all’usura varato dalla Fondazione NASHAK, con sede in Teggiano, che, finanziato con fondi della Regione Campania (Legge Regionale del 9 dicembre 2004 n. 11), vede l’attivazione in provincia di Salerno di altri due sportelli antiusura nei comuni di Campagna e Palomonte.
La Fondazione antiusura NASHAK, nell’ambito di tale progetto, ha lavorato fianco a fianco i comuni di Campagna, Contursi, Oliveto Citra, il Piano Sociale di Zona ambito S3 (ex S10) ed il Piano Sociale di Zona ambito S10 (ex S4).
 


 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro