Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 28 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Buonabitacolo: “Occhio–pino”, karaoke ed escursioni per una manifestazione per giovanissimi


30-08-2006

Fervono i preparativi per la manifestazione ludico – ricreativa “Occhio – pino”, in programma dall’1 al 3 settembre in diverse località del paese. L’iniziativa, organizzata dagli assessorati alle Politiche Sociali e alle Politiche Giovanili, dal laboratorio di socializzazione “Dire, fare e giocare”, dalla cooperativa sociale Iskra, in collaborazione con il Piano sociale di zona S4, la Pro Loco, l’associazione “Il Sorriso della Solidarietà, l’associazione culturale “Nunnfakundo” e i volontari del Servizio civile nazionale, è riservata prevalentemente a un pubblico di giovanissimi. La manifestazione prenderà il via venerdì l’1 settembre alle ore 17 con uno spettacolo di animazione in piazza Sandro Pertini, dove si terrà alle ore 20 anche uno spettacolo di karaoke.

Per il giorno successivo il programma prevede in mattinata un’escursione in montagna con pic-nic, mentre in serata alla 20.30 in piazza Lammardo si terrà la proiezione del film “Le cronache di Narnia”, una meravigliosa opera cinematografica del genere fantasy targato Disney capace di colpire l’immaginario dei più piccoli e di trasportare i più grandi e gli adulti in un mondo incantato. La manifestazione si concluderà il 3 settembre con una caccia al tesoro per le vie del paese (inizio ore 17), mentre alle 20.30 al parco Carlo Alberto Dalla Chiesa si terrà uno spettacolo di burattini.

Dichiarazioni dell’assessore alle Politiche Giovanili, Elia Marchesano
L’Amministrazione comunale con questa nuova iniziativa conferma l’interesse da sempre mostrato nei confronti dei giovani. La manifestazione, inoltre, sarà anche un’occasione per vedere a lavoro tutte le associazioni locali impegnate da tempo attivamente nel settore culturale e sociale.

Dichiarazioni dell’assessore alle Politiche Sociali, Maria Pia Spinelli
La manifestazione servirà a far conoscere meglio le attività svolte dal laboratorio di socializzazione, il quale riveste un ruolo fondamentale tra i progetti sociali attivati per i più giovani dall’Amministrazione comunale.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro