Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 25 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



MIdA inaugura una nuova fase e le Grotte di Pertosa-Auletta diventano un set cinematografico


04-07-2014

Ospiti d’eccezione per la conferenza stampa di ieri, presso le Grotte di Pertosa-Auletta, i due attori Fabio Volo e Silvio Orlando. Le Grotte, infatti, mantengono sempre vivo il loro appeal e in questi giorni saranno la location di un set cinematografico del regista Massimo Gaudioso.
La nuova fase della Fondazione MIdA è stata, dunque, inaugurata con successo. Tante, poi, le nuove iniziative in programma nell’ottica di un rinnovamento e restyling del sistema MIdA. “Siamo felici di iniziare questo nuovo percorso in concomitanza con le riprese di un film. Anche in questa occasione abbiamo raccolto riconoscimenti importanti per la bellezza del nostro patrimonio artistico e la qualità della nostra gestione. E proprio nella direzione di una valorizzazione del nostro sito speleologico e dell’intero sistema MIdA, abbiamo intrapreso un nuovo percorso per la crescita della nostra offerta turistica attraverso un nuovo logo delle Grotte e progetti artistici e culturali – spiega il Presidente MIdA Francescantonio D’Orilia – che prevedono il coinvolgimento di giovani energie del territorio. Siamo convinti che occorra stimolare la consapevolezza del nostro patrimonio turistico e rendere i giovani non solo partecipi ma protagonisti dello sviluppo locale. MIdA si impegnerà su questo fronte, creando un laboratorio di idee aperto ai ragazzi del territorio all’interno della Fondazione”.
Tra i prossimi appuntamenti: la rappresentazione teatrale con i detenuti dell’Istituto Penitenziario di Eboli “La divina Galera” domenica 6 luglio; lancio del concorso fotografico AGTI - Associazione Grotte Turistiche Italiane durante la Notte Bianca Digitale il 10 luglio (l'evento prevede l'ingresso gratuito in Grotta dalle 20:00 alle 24:00 e la possibilità di fotografare e filmare le meraviglie sotterranee per pubblicarle sui Social Network con l'Hashtag ufficiale #NBTW); Casting Event per la commedia “Forse un giorno ti dirò di sì!”, commedia diretta da Lello Arena e prodotta dalla FG Pictures di Francesco Gagliardi, il 13 luglio. E ancora il laboratorio di impresa simulata con i ragazzi, le cui selezioni si terranno presso i locali MIdA il 17 luglio, ed il laboratorio teatrale con rappresentazione in Grotta a partire dal prossimo ottobre.
 

Vedi il cartellone degli appuntamenti




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro