Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 15 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Ancora posti disponibili al centro estivo dell’associazione Il Sentiero presso Metasport Centro Sportivo MEridionale : i termini per l'iscrizione sono prorogati al 30 giugno


27-06-2014

Ancora posti disponibili al Centro Estivo gratuito organizzato dell’associazione Il Sentiero Onlus presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo. I genitori interessati avranno tempo fino al 30 giugno , per iscrivere i propri figli al Centro Estivo più divertente dell’estate 2014.
Il Campo Estivo, organizzato presso il Centro Sportivo Meridionale prevede la possibilità, per ottanta bambini di età compresa tra 0 e 11 anni, di usufruire di attività laboratoriali basate sulla pratica dello sport all’aria aperta e in piscina, compreso il servizio di trasporto presso la struttura sportiva di San Rufo..
Il Campo Estivo si terrà dal 1 luglio al 15 settembre (con sospensione delle attività dal 9 al 24 agosto) , dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 13,00.
Per partecipare basta scaricare la domanda di iscrizione dal sito dell’associazione Il Sentiero www.associazioneilsentiero.org oppure dal sito del Centro Sportivo Meridionale www.centrosportivomeridionale.it, dove si può anche consultare il regolamento di partecipazione e le modalità di selezione dei partecipanti.
La domanda di iscrizione, munita di certificazione ISEE, può essere consegnata a mano presso la sede dell’associazione Il Sentiero Onlus (Piazza IV Novembre, snc – Teggiano) oppure inviata via fax ai numeri 0975 79578 – 097579825. E’ possibile inviare la documentazione anche all’indirizzo ilsentiero@pec.it , utilizzando un servizio di posta elettronica certificata.
Il Centro Estivo programmato nell’ambito delle attività del progetto “Programma di Interventi per l’Accordo Territoriale di Genere per la Governance della Conciliazione dei Tempi Vita- Lavoro” è organizzato dall’associazione Il Sentiero Onlus in collaborazione con i seguenti partner: BCC Buonabitacolo; BCC Montepruno; BCC Sassano; Camera di Commercio Industrie e Artigianato di Salerno; CISL UST Salerno; Comune di Polla; CONF Cooperative; Istituto Ominicomprensivo di Polla; Meta Sport; Provincia di Salerno e Tertium Millenium s.c.s.
Il progetto è sostenuto dal P.O.R. Campania FSE 2007-2013 ASSE II OCCUPABILITA’-Obbiettivo Specifico f) Migliorare l’accesso delle donne all’occupazione e ridurre le disparità di genere - Obiettivo Operativo f2).
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro