Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 21 Gennaio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallo di Diano: 4 napoletani espulsi, uno denunciato per furto


25-08-2006

Continua senza sosta l’operazione estate sicura dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina messa in campo per prevenire ogni forma di criminalità. Nel corso della notte i militari della Stazione di Polla e del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno bloccato un furgone Ducato ed una Fiat Tempra con a bordo quattro pluripregiudicati dell’hinterland napoletano. I quattro, specializzati nel furto di mobilio antico, erano sicuramente in procinto di mettere a segno qualche colpo nel Vallo di Diano ma non ci sono riusciti grazie al tempestivo intervento dei militari dell’Arma. Per i quattro è scattato il foglio di via obbligatorio da tutti i comuni del Vallo di Diano nei quali non potranno fare più ritorno per i prossimi tre anni.

  • I Carabinieri di Montesano sulla Marcellana hanno invece recuperato e restituito al povero malcapitato la somma contante di 1.500.00 euro sottrattagli durante una breve sosta in un noto locale della cittadina termale. L’ignaro turista vicentino aveva lasciato il marsupio con il denaro contante a bordo della propria auto. L’incauto gesto del turista non è però sfuggito ad un giovane napoletano che si trovava a transitare, il quale con una mossa fulminea ha sottratto la borsa dandosela a gambe con il suo contenuto.

    Immediato l’intervento dei Carabinieri di Montesano agli ordini dei marescialli Marino e La Rocca i quali hanno attivato le ricerche giungendo poco dopo a rintracciare il giovane identificato per R. D di 32 anni, il quale - dopo aver tentato di negare il fatto – messo alle strette ha finito per ammettere le proprie responsabilità restituendo il maltolto al turista il quale, ringraziando i Carabinieri, ha potuto proseguire con la propria famiglia il suo giro turistico. R.D. è stato denunciato a piede libero alla procura della Repubblica di Sala Consilina.


  • tratto da: www.salernonotizie.it



    Accessi al portale
    Accessi dal 20 settembre 2004



    Box doccia
    Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro