Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 22 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: Un fine settimana ricco di appuntamenti per l’associazione I Ragazzi di San Rocco


16-05-2014

Si inizia sabato 17 maggio alle ore 20.00 presso l’Auditorium “G Gatta” dell’ITIS, si terrà il saggio di fine anno dei tre percorsi teatrali curati dall’associazione, momento aperto a tutta la cittadinanza che voglia sostenere ed applaudire queste giovani leve, che con tanto impegno hanno partecipato ad otto mesi di laboratori.
Gli allievi si esibiranno in tre brevi performance: Il gruppo “I Primi” (scuole elementari) presenteranno “Il rimorso del Cacciatore”, il gruppo “Boys and Girls” (scuole medie) porteranno in scena “Belloccia e Bruttina” e il gruppo dei “Giovanissimi” (scuole superiori) termineranno con “Sala d’Aspetto”, tutti e tre gli spettacoli sono stati riadattati dallo staff che segue i percorsi.
Per il sesto anno l’Associazione I Ragazzi di San Rocco porta a termine i “Percorsi teatrali” iniziativa nata per far conoscere ai più giovani l’arte teatrale nei suoi vari aspetti ma anche per fare aggregazione vivendo insieme agli altri i momenti di socializzazione che si susseguono nell’arco dei mesi, il numero degli allievi quest’anno è stato di 37.
Il gruppo dei “Primi” e dei “Boys and Girls” saranno impegnati anche in una matiné sempre sabato 17 maggio alle ore 9.00 sempre nell’Auditorium “G. Gatta” dell’ITIS dove presenteranno i loro lavori ai propri compagni di scuola e cioè agli alunni delle elementari del primo circolo didattico di Sala Consilina.

Domenica 18 maggio invece sarà la volta della compagnia dei Ragazzi di San Rocco che si esibirà a Polla nel centro sociale Don Bosco nell’ambito della Rassegna “Il Teatro del Sorriso” organizzato dall’Associazione Tempo e Memoria di Polla, e che porterà in scena “Benvenuti a Teatro” atto unico rielaborato da I Ragazzi di San Rocco con la regia di Claudio Abate Chechile e Andrea Ciociola.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro