Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 28 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Continua l’azione di riorganizzazione di Forza Italia nel Vallo di Diano. Rinnovato consenso dei componenti di Monte San Giacomo


15-03-2014

Continua l’azione di riorganizzazione di Forza Italia nel Vallo di Diano. In quest’ottica, infatti, anche Monte San Giacomo con il riconfermato coordinatore Domenico Romano e con la conferma dell’appartenenza al partito del Consigliere Comunale Dott.ssa Veronica Caporrino, sta riattivando il coinvolgimento dei tanti simpatizzanti del partito capeggiato dal Presidente Berlusconi. “La conferma della nomina dell’On. Carfagna a Coordinatore della Provincia di Salerno, oltre ai tanti altri ruoli di vertice che Le sono affidati nel partito, - ha dichiarato il Coordinatore del Vallo di Diano Valentino Di Brizzi – non fa che spronarci ad investire sempre maggiore impegno nel ricercare l’entusiasmo e la voglia di credere in un partito che fa della crescita e della libertà i suoi valori fondamentali. Per questo – continua Di Brizzi – sono orgoglioso di fare parte della squadra provinciale, ma ancor più orgoglioso del sostegno e della riconfermata volontà di impegno dei tanti amici del Vallo di Diano, così come oggi degli amici di Monte San Giacomo” “Dal canto nostro – ha poi dichiarato il Coordinatore di Monte San Giacomo Domenico Romano – siamo grati all’On. Carfagna e al Coordinatore del Vallo di Diano, Valentino Di Brizzi, per aver rinnovato la loro fiducia nell’impegno mio e dei tanti amici di Monte San Giacomo. Stiamo già organizzandoci per avviare l’attività di tesseramento al partito e per organizzare il gruppo giovani insieme agli altri ragazzi di tutto il territorio.”
“Sarò a fianco di Domenico a Monte San Giacomo – ha dichiarato Veronica Caporrino – in tutte le iniziative che saprà e vorrà predisporre, confermando il mio impegno di consigliere comunale di Forza Italia, sia nel mio Comune che nel partito. Voglio, poi, ringraziare il Coordinatore del Vallo di Diano, Valentino Di Brizzi, per la fiducia che sempre mi riserva e per il costante impegno che dedica al nostro territorio”.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro