Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 18 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: la Puntotel alla ricerca della seconda vittoria consecutiva contro Scandicci. I tifosi e capitan salvi suonano la carica


16-03-2014

La Puntotel è pronta per disputare la seconda gara consecutiva casalinga in programma domani, domenica, alle ore 18,00, al PalaZingaro di Sala Consilina. Le ragazze di coach Guadalupi si confronteranno con Savino Del Bene Scandicci, compagine che, con i suoi 28 punti, è in piena corsa play off.
Il match di domani, valido per la settima giornata di ritorno della Master Group Sport Volley Cup di serie A2, rappresenta per Sala Consilina un appuntamento importante da non fallire. E, appunto per questo, società, atlete e tifosi fanno quadrato e sono tutti concentrati per ottenere un’altra importante vittoria dopo la bella prova di domenica scorsa contro Rovigo grazie alla quale la Puntotel ha abbandonato l’ultimo posto in classifica.
Le cicognine promettono di disputare una grande partita. Per tutte parla il capitano Giulia Salvi: “Siamo consapevoli che non sarà un match semplice. In campo metteremo tanta grinta e passione. Dobbiamo e vogliamo ottenere il bottino pieno. E, poi, con l’aiuto del nostro stupendo pubblico, avremo sicuramente una marcia in più”.
Alle parole del capitano biancorosso fa eco la dichiarazione del capo ultras dei supporters salesi. “Anche domani – dichiara Dolo – sosterremo le nostre ragazze per tutta la gara. Sala Consilina e l’intero Vallo di Diano meritano una squadra di serie A. Noi crediamo più che mai nella salvezza. Anche contro Scandicci grideremo a squarcia gola forza Antares”.
Dal punto di vista tecnico, il coach salese, in settimana, ha lavorato a ranghi ridotti. Diverse cicognine hanno dovuto fare i conti con un violento attacco influenzale. Malgrado ciò, Guadalupi contro Scandicci dovrebbe poter contare sull’intero roster. Per quanto riguarda il sestetto iniziale, il coach salese non si sbottona anche perché ha, a propria disposizione, diverse soluzioni da contrapporre alla squadra toscana, guidata in panchina da coach Botti. Scandicci, dal canto suo, è una squadra ostica da affrontare con grande impegno. Essa non molla e dispone di pallavoliste di categoria del calibro di Fanzini, Chojnacka, Lapi, Taborelli e Moneta.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro