Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 24 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: Contro Rovigo obiettivo vittoria per la Puntotel. Al Palazingaro di Sala Consilina debutto casalingo per Kulikova


08-03-2014

Obiettivo vittoria per la Puntotel Sala Consilina impegnata, domani, nel turno casalingo di campionato contro la Beng Rovigo. La squadra salese, nella sesta giornata di ritorno della Master Group Sport Volley Cup di serie A2, mira ad ottenere l’intera posta in palio. Kulikova e compagne non hanno alcuna alternativa se non quella di incamerare i tre punti. Le cicognine di coach Guadalupi, attualmente occupano l’ultima posizione in classifica, domani sono chiamate a disputare un grande match per continuare lo sprint salvezza. La squadra salese contro Rovigo non potrà concedersi distrazioni. Nel girone di ritorno, infatti, le cicognine non hanno ancora incamerato un punto avendo perso con Vicenza (1-3), Bolzano (3-1), San Casciano (1-3), Crovegli (3-0) e Montichiari (3-0). Un ruolino di marcia preoccupante che dovrà necessariamente essere invertito contro la Beng Rovigo.
Tra le fila biancorosse, quella di domani sarà una gara particolare soprattutto per la russa Natalia Kulikova al suo debutto casalingo a Sala. “Ci aspettiamo un grosso contributo dal nostro neo acquisto. Natalia è pallavolista di esperienza e proprio per questo siamo certi che saprà aiutare, nei momenti difficili, l’intero gruppo composto da tante giovani. Comunque domani per noi la vittoria è l’unico risultato possibile”, dichiara il presidente della Puntotel, Nicola Daralla.
La Beng Rovigo, invece, con i suoi 27 punti in classifica, è in piena corsa play off. La squadra veneta si presenterà a Sala Consilina con l’intenzione di incamerare punti preziosi per non fermare il proprio cammino. Le giallonere di coach Stefano Ferrari dovranno rinunciare, però, al prezioso apporto di Stefania Pistolato, infortunatasi domenica scorsa.
A Sala, intanto, i tifosi fanno quadrato intorno al roster biancorosso. Domani il PalaZingaro di Sala Consilina sarà una bolgia con tantissimi supporters che sosterranno per l’intero match (la gara inizierà alle ore 18,00) le cicognine della Puntotel.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro