Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 22 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: Centro-Destra “prove di dialogo”in vista delle amministrative


07-03-2014

Ieri sera presso il ristorante Antros a Sala Consilina, secondo incontro del gruppo d’ispirazione centro-destra in vista delle prossime elezioni amministrative.
Promotori dell'incontro: Michele Santoriello consigliere comunale (NCD), Alessandro Carrazza Consigliere Comunale (Forza Italia), Michele Galiano consigliere comunale (area centro-destra), Rosario Nicola Luisi (Movimento Rinascita Italia Popolare).
Erano presenti, amici del Nuovo Partito Socialista, di Fratelli d’Italia e rappresentanti di associazioni di categoria. Folta la compagine femminile capeggiata dalla dott.ssa Marilisa Marino.
«Abnegazione, progettualità, innovazione e volontà di condivisione». Questi i presupposti per un accordo fra i presenti. Segnali di distensione sono giunti da tutti i partecipanti. Nel corso dell'incontro è stato posto l'accento sulla necessità di dar vita a un percorso condiviso e virtuoso: ci sono questioni fondamentali per portare il centro-destra alla vittoria nelle imminenti consultazioni amministrative, che devono essere affrontate e risolte nel più breve tempo possibile. In proposito tutti i gruppi hanno messo a disposizione tutte le forze per discutere di nuova politica amministrativa che non lasci nulla al caso.
Non chiederemo e non faremo mai … si è detto nell’incontro… un programma elettorale che promette mille per ottenere uno. Sala Consilina dovrà ripartire come Città capofila del Vallo di Diano sicura, pulita, “arredata” e con una serie di servizi al cittadino e alle aziende che permettano di risalire al più presto la classifica – al momento alquanto imbarazzante – della qualità della vita.
Si è convenuto: se questo laboratorio di rottura rispetto al passato, vorrà essere condiviso e concertato nel suo metodo di azione, delle forze moderate e liberali della città non ci saranno problemi per tutti a convergere su una lista unitaria.


Comitato Promotore Elettorale Centro. Destra Sala Consilina
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro