Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 02 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Congresso provinciale del Partito Socialista Italiano di Salerno: Silvano Del Duca nuovo segretario prvinciale


03-03-2014

Il 27 febbraio si è celebrato il Congresso provinciale del Partito Socialista Italiano di Salerno, che ha eletto all’unanimità Silvano Del Duca, giovane dirigente socialista, nuovo Segretario Provinciale. L’assise congressuale, presieduta da Enzo Maraio, Assessore al Turismo del Comune di Salerno, è stata aperta dalla relazione del Segretario uscente, Antonello Scuderi, di recente eletto Segretario regionale del PSI campano. Il dibattito congressuale ha tracciato il nuovo corso del PSI salernitano, ponendo l’accento su questioni irrisolte, quali il rilancio delle politiche di sviluppo territoriale, la lotta alla precarietà, la scuola, l’università, le politiche sociali e i diritti civili.
“Costruiremo la nuova impalcatura del PSI salernitano – afferma il neo Segretario provinciale Silvano Del Duca – partendo da tre pilastri che sosterranno continuamente il nostro operato: “coraggio”, “entusiasmo” e “passione”. Chiederemo da subito un incontro agli altri Segretari provinciali del centro-sinistra al fine di tracciare insieme la nuova piattaforma politico-programmatica in vista delle elezioni amministrative ed europee del maggio prossimo”.
Ad affiancare Del Duca, eletto Pasquale Mucciolo quale Presidente e Maria Cammarano quale Vice segretario, in attesa della definizione - nelle prossimi settimane - della intera segreteria.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro