Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 21 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: colpo di mercato per la Puntotel. Acquistata la schiacciatrice russa Natalia Kulikova


28-02-2014

Colpo di mercato della Puntotel Sala Consilina che si è assicurata le prestazioni della russa Natalia Kulikova. 32 anni, alta 1,87, la Kulikova è una schiacciatrice che si distingue sia per avere un braccio possente sia per essere anche un ottimo ricettore. Di indiscusso valore internazionale (basti pensare che nel 2006 ha vinto il campionato del mondo con la propria Nazionale), Natalia Kulikova ha sempre militato in compagini di serie A in Russia ed in Turchia.
La Kulikova è il tassello che mancava nello scacchiere di coach Guadalupi. La russa rappresenterà sicuramente quel valore aggiunto con cui il roster salese potrà mirare, in maniera più tranquilla, al traguardo salvezza.
“Abbiamo deciso di acquistare una pallavolista del calibro della Kulikova in quanto vogliamo assolutamente rimanere in serie A. Non è stato semplice, ma alla fine siamo riusciti a convincerla. Natalia per noi risulterà fondamentale in questo finale di stagione”, dichiara il direttore generale della Puntotel, Giuseppe Sarno.
Intanto la squadra salese, dopo la sosta di campionato, continua ad allenarsi in vista del delicato match di domenica prossima. La Puntotel sarà impegnata in trasferta contro la capolista Metalleghe Sanitars Montichiari. Una gara in cui le cicognine di coach Guadalupi dovranno superarsi per fare risultato su di un campo sinora mai violato da nessuna squadra. Le bresciane, infatti, non hanno mai perso un match casalingo.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro