Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 23 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Politica: Forza Italia ufficializza 2 coordinatori cittadini: Carmen Roma a Baronissi e Nunzio Di Sarli a Teggiano


20-02-2014

La squadra di Forza Italia Salerno ufficializza due nuove figure di riferimento per i comuni di Baronissi e Teggiano: sono l’assessore Carmen Roma, coordinatrice di Baronissi e l’architetto Nunzio Di Sarli, coordinatore di Teggiano. «I riferimenti territoriali sono fondamentali per conoscere le esigenze di ogni singola città», dichiara il commissario provinciale l’on.Mara Carfagna che rivolge ad entrambi gli auguri di buon lavoro.

«Roma e Di Sarli e sono le figure della politica giovane e pulita con cui stiamo rifondando Forza Italia in tutto il territorio provinciale. Una politica nuova e aperta è possibile. Non diciamo no ai consigli e all’esperienza di chi ha anni di politica alle spalle, ma sentiamo – allo stesso tempo – il bisogno di dare spazio, fiducia e possibilità di esprimersi a chi, per troppo tempo, è stato tenuto non in prima linea. Forza Italia – conclude l’on.Carfagna – cresce con loro e per loro».

trattp da: www.radioalfa.it

Dichiarazioni di Forza Italia Vallo di Diano

Dopo la ricostituzione di Forza Italia a livello nazionale, anche nel Vallo di Diano, i simpatizzanti e militanti del partito si riorganizzano a livello territoriale al fianco del Responsabile di Zona, Valentino Di Brizzi.
In quest’ottica, dopo aver costituito numerosi CLUB FORZA SILVIO nel Vallo di Diano, a Teggiano il gruppo di simpatizzanti e sostenitori, coadiuvati da Valentino Di Brizzi, ha chiesto all’On. Carfagna di individuare quale responsabile del CLUB e responsabile cittadino l’Arch. Nunzio Di Sarli.
“Abbiamo ritenuto, - afferma il Responsabile di Forza Italia del Vallo di Diano, Valentino Di Brizzi – che la rinascita del nostro partito dovesse passare attraverso il rinnovamento di chi lo ha rappresentato fino ad oggi, senza però dimenticare che la nostra forza sta anche e soprattutto in coloro che vi hanno militato fin dalla prima ora. Il tutto, ovviamente, seguendo le indicazioni che ci sono pervenute dal ns. Commissario Provinciale, Mara Carfagna, che tanta attenzione dedica alle nostre iniziative ed a cui va la mia gratitudine per la fiducia rinnovatami”.
Passione e volontà di contribuire, con nuove idee, alla crescita e allo sviluppo del territorio sono alla base dell’impegno su cui il nuovo responsabile di Teggiano, intende conquistare la fiducia dei militanti di Forza Italia e di quanti, pur non avendo un’appartenenza politica, condividono la voglia di assumersi la responsabilità di dare, finalmente, un’inversione di tendenza all’attuale situazione territoriale.
“Il Club Forza Italia di Teggiano – ha dichiarato l’Arch. Di Sarli – sarà un laboratorio di idee, il luogo fisico dove potersi confrontare: noi non vogliamo essere una forza di contrapposizione a prescindere, ma vogliamo far valere le nostre idee progettuali e, perché no, sostenere anche quelle altrui, se utili al territorio”
“Intendiamo – conclude il nuovo responsabile territoriale di Teggiano – fare in modo che le idee e i valori di Forza Italia portino, anche a Teggiano, uno spirito di cambiamento e di riavvicinamento della gente alla politica.”
“Per questo – termina Di Sarli – il mio ringraziamento forte va oltre che ai vertici provinciali e del territorio che mi stanno sostenendo in questo mio nuovo impegno, anche ai tanti amici militanti di Teggiano, che insieme a me vorranno condividere questa iniziativa”.

CS Forza Italia Vallo di Diano




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro