Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 24 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Maltempo, la Giunta provinciale chiede stato di emergenza per comuni del territorio


29-01-2014

La Giunta provinciale, su relazione dell’assessore Attilio Pierro, ha deliberato di chiedere, per il tramite della Regione Campania, il riconoscimento dello stato di emergenza su tutto il territorio provinciale, per gli eventi alluvionali degli ultimi giorni, sollecitando un ampio e radicale programma di interventi, in particolare, per i Comuni posti a valle e a monte del fiume Sarno, Sele, Tanagro, in modo da difendere e tutelare il territorio per la provincia di Salerno.
Su relazione dell’assessore Adriano Bellacosa, è stata deliberata la costituzione quale parte civile nel cosiddetto processo Chernobyl, procedimento nel quale si è già costituita la Comunità Montana Vallo di Diano.
La Giunta ha, infine, approvato il codice di comportamento dei dipendenti della Provincia di Salerno. Viene data così attuazione alla legge 6 novembre 2012, n. 190 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”, attraverso un regolamento che, in alcuni punti, risulta più restrittivo rispetto al codice generale di comportamento dei dipendenti pubblici, emanato con Decreto del Presidente della Repubblica 16 aprile 2013, n. 62.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro