Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 21 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Maltempo e danni a in tutta la provincia e nel Vallo di Diano


21-01-2014

Continua, l'allerta maltempo nel nostro territorio. E proseguono le segnalazioni lanciate ai Vigili del Fuoco ed alla Protezione Civile per i danni causati da vento e temporali. Per iniziare, da ieri notte è straripato il Tanagro: gravi disagi di viabilità tra Sassano e Sala Consilina, con la chiusura della strada provinciale. A Silla, frazione del Comune di Sassano, un ipermercato stamattina ha dovuto chiudere, a causa dell’allagamento dei depositi e di una parte dei locali adibita alla vendita. A Polla, il sindaco Rocco Giuliano ha ordinato la chiusura delle scuole per motivi di sicurezza, nella giornata di oggi. Numerosi, poi, i controlli di stabilità e gli allagamenti nei seminterrati e nelle abitazioni da nord a sud della provincia.
Non si contano, quindi, gli interventi per i rami caduti lungo la strada, come pure i soccorsi ad automobilisti rimasti intrappolati nella propria vettura per la pioggia. Nelle ultime ore, i caschi rossi sono stati in azione per alcuni allagamenti a Padula e per un'auto finita in un fosso, a San Marzano. In costante monitoraggio, intanto, il torrente nei pressi di Montesano sulla Marcellana che ha superato il limite ed è mantenuto sotto controllo. A Vietri sul Mare, ancora, le onde del mare hanno raggiunto l'interno del campo sportivo, suscitando curiosità, ma anche timori e preoccupazioni tra i residenti.
Sospesa, infine, sempre a causa del maltempo, la chiusura al traffico della rampa di svincolo che, dal Raccordo Sa-Av, si innesta sull'autostrada A3, in direzione Salerno, prevista da oggi al 23 gennaio.

tratto da: www.salernotoday.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro