Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 24 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Quattro arresti per un falso incidente a Sala Consilina avvenuto lo scorso luglio. Truffati all'Assicurazione 150mila euro


20-01-2014

I carabinieri della compagnia di Sala Consilina, hanno eseguito quattro misure cautelari (un arresto in carcere e tre obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria), per il danneggiamento di un negozio e l’incendio doloso di un’autovettura che sarebbero serviti a truffare alla compagnia di assicurazione circa 150mila euro.

I provvedimenti scaturiscono dall’attività investigativa avviata dalle stazioni carabinieri di Sala Consilina e Buonabitacolo, in seguito a un incendio verificatosi il 7 luglio 2013 e che secondo i protagonisti della vicenda sarebbe scaturito dalla perdita del controllo di una Nissan Micra, che sfondò la vetrina di un negozio di scarpe di Sala Consilina.

I carabinieri ebbero subito serie perplessità sulla dinamica dei fatti: si è quindi scoperto che l’incidente fu un tentativo di truffa ai danni della compagnia assicuratrice della Nissan Micra, che se fosse andato in porto avrebbe garantito ai responsabili la somma di 150mila. In carcere è finito un 39enne, già ristretto nella casa circondariale di Milano. Domiciliari per il fratello dell’arrestato ed altre due persone.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro