Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Montesano sulla Marcellana: incendio fabbrica, sabato i funerali delle 2 operaie morte


07-07-2006

Si svolgeranno nella giornata di sabato a Casalbuono e Padula i funerali di Giovanna Curcio, di 15 anni e Anna Maria Mercadante, di 49, le due donne morte nell'incendio sviluppatosi giovedì mattina all'interno della fabbrica di materassi nella quale lavoravano. L'autopsia sui corpi delle due donne dovrebbe essere eseguita nella giornata di domani. Proseguono intanto le indagini per accertare le cause dell'incendio. Intanto sono stati nominati i periti che dovranno chiarire le dinamiche del rogo.

E' rimasto molto colpito dalla notizia dell'incendio in una fabbrica di materassi in provincia di Salerno dove hanno perso la vita due donne, una signora e una ragazza di 15 anni e in questi giorni il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sta seguendo con attenzione gli sviluppi del caso.

Il capo dello Stato ha ricordato, poche settimane fa, davanti alla tragedia del cantiere in Sicilia dove ha perso la vita un giovane operaio, la necessità di condizioni di sicurezza per chi lavora perché le troppe morti bianche che ancora si verificano in Italia sono "inaccettabili". Adesso il presidente si tiene informato sulle indagini che riguardano l'ennesimo incidente accaduto sul lavoro.

Fonte: SalernoNotizie



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro