Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 21 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



L’avvocato Fernando Cappelli scrive una lettera aperta per chiarire alcuni punti


30-12-2013

“Avrei preferito evitare questo intervento ma sono stato personalmente tirato in ballo da organi di informazione locale ed anche a maggiore diffusione e, pertanto, mi corre l’obbligo intervenire. Ritengo di non dovere dare, a nessuno, spiegazioni o giustificazioni del mio comportamento e comunque sono certo che, in questo particolare momento, non è conveniente, per la causa e per l’obiettivo che perseguiamo, scendere in polemica con chicchessia.

Abbiamo già dato una immagine molto deleteria della vicenda ed invece dovremmo fare rete e lottare, tutti insieme, per il ripristino del nostro Tribunale.

Spero che come me vogliano regolarsi tutti, ivi compreso gli improbabili ed ineletti pifferai- che tanto magici non sembrano essere- ed i loro ubbidienti soldatini.

In ogni caso voglio rassicurare il comitato pro tribunale, anche sei di ciò avevo già notiziato alcuni suoi componenti la sera del 16 dicembre scorso, che non sono mai stato, non lo sono e non sarò intenzionato ad accettare cariche direttive in comitati o altre associazioni costituite con lo scopo e l’obiettivo di ripristinare il nostro Presidio di Giustizia. Conseguentemente non mi candido a ricoprire incarichi direttivi.     

Ciò non toglie, tuttavia, che sin da ora garantisco il mio incondizionato impegno per qualsiasi iniziativa, legale e pacifica, volta a tal fine.

Infine, rivolgo una ultima e semplice istanza agli organi di informazione (e Vi prego di credermi non vi è da parte mia la benché minima presunzione di docenza) affinchè non si prestino a strumentalizzazioni e pongano maggiore attenzione alle notizie che divulgano.

Se queste sono fuorvianti o tendenziose siano pronti a contestarlo immediatamente e se si accusano persone rispettabili, abbiano il buon senso di verificare le accuse, magari, prima di mandarle in onda o di pubblicarle si ascolti anche la voce dell’accusato”.

Avv. Fernando Cappelli

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro