Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 24 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



La vittoria di Renzi e l'entusiasmo di chi ci crede ancora. Soddisfazione dei Rinnovatori Democratici per il risultato del Vallo di Diano


10-12-2013

I Rinnovatori Democratici esprimono grande entusiasmo per il risultato ottenuto per Matteo Renzi dal nostro candidato Settimio Rienzo, nel Vallo di Diano. La giornata di ieri ha rappresentato un momento di partecipazione e di democrazia, testimonianza ne è il coinvolgimento di tanti giovani e tanta gente comune.
La vittoria di Matteo Renzi a queste primarie segna un momento storico importantissimo per il nostro territorio, che ci fa ben sperare. Ci fa sperare che l'Italia possa davvero cambiare verso, che la sinistra possa mutare il suo volto e aggiornare il suo modo di pensare. Si chiude qui un ventennio triste fatto di promesse mai mantenute, privilegi concessi e personalismi infruttuosi che hanno ridotto male il nostro comprensorio. Si apre una nuova fase per il Vallo di Diano, con una classe dirigente nuova e dinamica. Una fase che ci vedrà impegnati in prima linea, per costruire un percorso basato sulla fiducia tra i cittadini e sul rispetto per le istituzioni. Una nuova fase, anche per il PD provinciale e locale, più aperto alla partecipazione e più sensibile alle problematiche reali, caratterizzata da un'identità più sobria e più aperta.
L'impegno profuso ed il lavoro svolto dai tanti giovani volontari, presenti in ogni seggio, hanno dato prova che lavorare insieme e fare squadra rappresentano senza dubbio l'atteggiamento vincente per un territorio in cui ancora è difficile stare uniti, programmare, avere obiettivi comuni.
E' da questo che il Vallo di Diano deve ripartire, con la consapevolezza che per creare un nuovo "Noi" bisogna superare le resistenze culturali, i conformismi, il clientelismo e i tabù e dare vita ad una nuova proposta seria, giusta e solidale. Sappiamo che per fare ciò è necessario mettersi in discussione. Ma mai come ora abbiamo l'opportunità di cambiare le cose.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro