Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 18 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Rienzo unico rappresentante per Renzi nel Vallo di Diano. I Rinnovatori Democratici: "Candidatura frutto dell'impegno di un gruppo coeso"


30-11-2013

La candidatura di Settimio Rienzo nella lista collegata a Matteo Renzi per il collegio "Cilento-Diano" è per noi Rinnovatori Democratici del Vallo di Diano motivo di grande soddisfazione ed orgoglio. Il nome di Settimio Rienzo è il riconoscimento del grande lavoro che noi Rinnovatori portiamo avanti da oltre un anno, impegnandoci per cambiare il modo di fare politica e cercando di portare avanti un discorso di unitarietà territoriale. Il cambiamento a cui lavoriamo resta impresa ardua e sicuramente non immediata. L’assenza di scelte condivise e i continui personalismi di alcuni compromettono il posizionamento del territorio, relegandolo ad una pesante marginalizzazione dai processi decisionali.
La posizione in lista del candidato Settimio Rienzo per il Vallo di Diano non è assolutamente una posizione che ci accontenta. I veti incrociati ed il modo di fare arrogante, prepotente e personalistico hanno ancora una volta prevalso sulle ragioni di un territorio. Tuttavia, ancor più dopo questa vicenda, noi Rinnovatori Democratici ci impegneremo fino in fondo per costruire l'indispensabile unità che fino ad ora non c'è stata.
Il vero cambiamento deve avere a cuore l'interesse dei cittadini del Vallo di Diano e non dei singoli. Non è, pertanto, il candidato del territorio che fa e farà la differenza, ma la forza con la quale il Vallo di Diano esprimerà una posizione unitaria e vincente. Solo così potremmo invertire questa tendenza e portare la nostra terra al centro del dibattito e delle scelte politiche.
Invitiamo, quindi, tutti coloro che hanno a cuore l'interesse del territorio e credono in un gruppo di persone che si batte per il cambiamento, a votare Matteo Renzi domenica 8 dicembre.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro