Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 28 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Monte San Giacomo: si č costituito il Coordinamento delle Associazioni


26-11-2013

Ieri sera presso Palazzo Marone si è costituito il primo “ Coordinamento delle Associazioni di Monte San Giacomo”.
L’iniziativa ha considerato la necessità di creare una sinergia tra le tante associazioni presenti nel Comune, la cui esistenza testimonia l’estrema vitalità del tessuto socio culturale locale.
In una piccola comunità tutti gli attori sociali devono svolgere le proprie attività ispirandosi al principio di collaborazione, al fine di concorrere al raggiungimento di uno stesso obiettivo, che è quello della crescita socio culturale del paese.
Nel corso degli anni l’amministrazione comunale è stata sempre attenta ed estremamente disponibile nei confronti di ognuna delle associazioni, stimolando e sostenendo l’associazionismo in ogni sua manifestazione, mettendo a disposizione di ciascuno una sede fisica e offrendo il necessario supporto logistico per lo svolgimento di ciascuna delle iniziative programmate.
Con la nascita del coordinamento, si intende compiere un ulteriore passo in avanti, al fine di coordinare le attività delle ben 10 associazioni presenti.
Del coordinamento fanno parte i sigg: ( per la Pro Loco - Rosa Carro; Ass.ne “Terenzio Castella – Benito Totaro; Ass.ne “Amici del Teatro” – Michelina Monaco; Coop. “Il Casale” – Pasquale Tacelli; Nucleo Com.le “Protezione Civile” – Vincenzo Viciconte; Ass.ne “Sangiacomesi Nel Mondo” – Giuseppe Caporrino; Ass.ne “Libertas A. Nicodemo – Rosa Caporrino; Ass.ne “Budigym” – Vincenzo Caruso; Forum dei Giovani – Emilio Caporrino)
Membro di diritto il Prof. Angelo Sica, recentemente nominato Direttore di Palazzo Marone, l’Assessore alla cultura Angela D’Alto e il Sindaco Raffaele Accetta o suo delegato, che presiederanno il coordinamento.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro