Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 23 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, bocce: l’Associazione Bocciofila Casalbuono campione regionale Basilicata di 4° categoria “D”


12-11-2013

Con la vittoria di sabato 9 novembre 2013, sulla corazzata Montereale di Potenza, con il netto punteggio di 2 a 0, (singolo 1 a 1, doppio 2 a 0 e Terna 2 a 0 ) la squadra di Bocciofila Casalbuono si aggiudica, per il secondo anno consecutivo, il campionato di 4° categoria serie “D”.
L’Associazione Bocciofila con sede a Casalbuono, rappresentata dal presidente Alfonso Consalvo, nata tra il 2010 e il 2011, sulla passione di gruppo di amatore delle bocce, vincendo gli ultimi due campionati (2012 e 2013) Regionale della Basilicata, sia della categoria “C” che della categoria “D”. L’associazione, che vede tesserati, atleti (in totale n. 30 associati) proveniente da tutti le parti del Vallo di diano in particolare da Sassano , Teggiano, Monte San Giacomo, Sala Consilina, Padula, San Rufo, Montesano e Buonabitacolo, ma la squadra annovera, anche tesserati proveniente dal Cilento, Alburni e Golfo di Policastro.
La bravura e la validità del giovane team Valdianese è confermata e dimostrata, ottenendo un ottimo piazzamento, dalla partecipazione ai campionati nazionali Italiani, che si sono svolti a Settembre scorso a Brescia, con i due atleti bocciofili Luzzi Mario di Padula e Romanelli Demetrio di Sassano, inseriti nella categoria “D” specialità coppia, che hanno sfidando le migliori compagini italiane.
«L’impegno, per il nuovo anno, resta , soprattutto, quello di un più concreto rilancio dell’attività bocciofila sul territorio a Sud di Salerno, in particolare a livello giovanile. Non a caso stiamo già, comunque, perseguendo un dettagliato ed attento disegno per una ripartenza a livello scolastico col coinvolgimento del settore scolastico sia per la scuola primaria e sia per quella secondaria» hanno evidenziato i Direttori Tecnici e il Presidente Consalvo.
L’Associazione Bocciofila casalbuonese si sta preparando anche per il campionato regionale Lucano di 3° categoria “C” naturalmente con il sostegno e il contributo della BCC di Montepruno, nuovo sponsor della squadra.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro