Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 22 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Successo per la partecipazione dell’AGTI all’assemblea dell’associazione “Città delle Grotte”


12-11-2013

In occasione dell’assemblea nazionale dell’Associazione “Città delle Grotte”, tenutasi sabato 9 novembre presso Palazzo Malvezzi a Taranta Peligna (CH), si è discusso del progetto “Sistema Turistico Città delle Grotte”.
All’importante appuntamento hanno preso parte il Comune di Pertosa con il vicesindaco Domenico Barba, il comune di Auletta con il sindaco Pietro Pessolano e l’AGTI (Associazione Grotte Turistiche Italiane) con il presidente Francescantonio D’Orilia.
Il progetto, al quale hanno aderito tutti i comuni associati a “Città delle Grotte”, prevede la realizzazione di una serie di azioni per l’incremento della rete tra i Comuni dell’associazione e di implementazione del sistema turistico legato alla cavità carsiche.
Nel corso del pomeriggio, a Lama dei Pigni (CH), invece, si è svolto il convegno “Il turismo di Grotta nelle riserve e nei parchi naturali, opportunità di sviluppo per l’economia locale” curato sempre dell’Associazione “Città delle Grotte”, dove è intervenuto il presidente AGTI D’Orilia, che ha illustrato l’esperienza dell’AGTI nella direzione di implementare il turismo nelle zone carsiche.
Bilancio, dunque, positivo per l’AGTI che continua a tessere una rete solida di relazioni con le associazioni e gli enti che si occupano di turismo ed, in particolare, delle grotte turistiche.

Si allega foto assemblea con vicesindaco Barba, presidente D’Orilia e sindaco Pessolano.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro