Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 22 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: al via la stagione sportiva giovanile dell'Antares. Porte aperte anche al settore maschile


27-10-2013

Al via la stagione sportiva del settore giovanile della Polisportiva Antares. Tantissime le novità che caratterizzeranno il nuovo corso di quello che è il serbatoio naturale dal quale la prima squadra dell’Antares, la Puntotel Sala Consilina, attinge atlete per lanciarle in serie A2. E, a testimonianza di ciò, quest’anno sono ben tre le ragazzine del settore giovanile passate in prima squadra. Si tratta di Antonella Balbo, Giorgia Casale e Sharon Luisi.

Tra le tante novità che riguardano il settore giovanile figurano l’apertura dei corsi di volley anche al settore maschile e, quindi, non solo femminile, l’affidamento della responsabilità tecnica esclusivamente allo staff dei coach della prima squadra ed il coinvolgimento dei piccoli atleti in iniziative sociali da svolgere sull’intero territorio del Vallo di Diano.

La stagione 2013-2014 del settore giovanile biancorosso inizierà ufficialmente giovedì, 31 ottobre prossimo. I piccoli atleti salesi, accompagnati dai genitori, si raduneranno, alle ore 18,30, presso il palazzetto dello sport di Sala Consilina. Ad attenderli ci saranno le cicognine della serie A2, con in testa capitan Giulia Salvi, e lo staff tecnico della prima squadra che avrà un primo approccio con coloro che rappresentano il futuro del volley valdianese. I coach Dino Guadalupi ed Antonio D’Ambrosio saluteranno i loro piccoli allievi e tracceranno le linee guida dell’intera stagione sportiva.

“Ci è sembrato più che opportuno – sottolinea il presidente dell’Antares, Nicola Daralla – di affidare il settore giovanile ai nostri tecnici della prima squadra. In tale maniera i nostri piccoli pallavolisti potranno beneficiare dell’esperienza e della competenza di allenatori professionisti. Per la nostra società il settore giovanile riveste un ruolo primario”.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro