Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 24 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: la settimana prossima un lungo week end tra motori e natura


20-10-2013

A Sala Consilina convegni, work shop a tema e il moto free style dei piloti acrobati Daboot
Interverrà l’assessore ai trasporti della Regione Campania Sergio Vetrella
Si comincia venerdì 25 ottobre presso la nuova sede della Perito Group
Per la storica concessionaria plurimarche si tratta del terzo show room dopo Sala e Milano

72 ore a tutto gas, tra convegni, workshop a tema e spettacolo, tre giorni per riappropriarsi di se stessi: un tuffo a braccia spalancate nel rispetto per la natura, l’amore per la famiglia, la ricerca della qualità della vita, dove trova spazio, perché no, anche una profonda cultura dell'auto. Il tutto in una nuova area di oltre 20mila metri quadri. Ecco i valori della Perito Group, storica concessionaria plurimarche di Sala Consilina che in questa nuova identità riconosce i capisaldi di un futuro tra motori e natura. Parte da qui l’idea di festeggiare l’opening della sua nuova sede con un evento nell’evento.
Esattamente tra una settimana, venerdì 25 ottobre, l’azienda – con una storia nel settore ultratrentennale alle spalle, premiata nel 2005 dall'Istituto Italiano del Marchio di Qualità (IMQ), vincitrice lo scorso anno della medaglia d’argento all’Automotive Dealer Day di Verona come migliore concessionaria italiana per innovazione e sviluppo (unica del Sud Italia) e oggi alla sua seconda generazione di gestione con l’avvocato Giuseppe Perito – aprirà le porte del terzo show room targato appunto Perito Group. Dopo le sedi di Sala Consilina e Gropello Cairoli alle porte di Milano, l’appuntamento è presso i nuovi locali di via Fonti, sempre a Sala Consilina. Ma non sarà un’inaugurazione qualunque: la mission aziendale è quella di offrire al visitatore un’esperienza unica ed indimenticabile, in cui le auto non rappresenteranno che un piccolo tassello di un lungo week end scandito da formazione, cultura e spettacolo.
IL CONVEGNO Si comincia venerdì prossimo, 25 ottobre alle 10.30, con un convegno sul tema della “Sicurezza stradale”, al quale prenderanno parte insieme con l’assessore ai trasporti e viabilità della Regione Campania Sergio Vetrella e l’assessore provinciale Michele Cuozzo, anche il comandante provinciale dei carabinieri di Salerno, Riccardo Piermarini e Il capo della polizia Alessandro Pansa. L’incontro sarà anche l’occasione per riflettere e ragionare circa la tutela del territorio da eventuali alterazioni che possano compromettere l’integrità delle future generazioni, e la salvaguardia della qualità della vita della comunità anche con soluzioni tecnologiche all’avanguardia, all’insegna di una crescita sostenibile.
IL WORKSHOP A seguire, i manager dei brand più importanti (Bmw Italia, Subaru, Mini) testimonieranno come l’automobile costituisca ancora il simbolo attraverso il quale poter esprimere in pieno il senso di libertà. Sarà un incontro in cui verrà data la possibilità a tutti i partecipanti non solo di ammirare le nuove tipologie di auto ma anche di consultarne l’aspetto più tecnico, con tanto di test di prova. I primi due piani della nuova struttura ospiteranno oltre allo show room anche una serie di stand dedicati al mondo delle assicurazioni, l’acquisto, la manutenzione. Al terzo piano, una vasta gamma di imprese locali, (strutture alberghiere, ristoranti, attività commerciali), unite in un’operazione di co-marketing, mireranno a sottolineare ed esaltare l’ospitalità e l’aspetto più tipicamente ricreativo del territorio.
LO SPETTACOLO All’esterno ci saranno attività di intrattenimento per i bambini, esposizioni di auto tuning, vetture modificate rispetto agli standard produttivi di serie , ed infine, tra sabato 26 e domenica 27 ottobre sei spettacoli con la Daboot Team, il gruppo di freestyler più famoso in Italia e in Europa. In azione i migliori piloti di FMX motocross e quad impegnati in acrobazie aeree e numeri che andranno contro la legge di gravità (fino ad oltre undici metri di altezza). Una due giorni adrenalinica e spettacolare, un’occasione imperdibile ed irripetibile.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro