Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 24 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: Mons. De Luca al convegno sul tema “Il valore della vita tra sicurezza stradale legalità e prevenzione”


15-10-2013

“Il valore della vita tra sicurezza stradale legalità e prevenzione”. Sarà questo il tema affrontato nel convegno che si terrà a Sala Consilina presso la sala conferenze della Perito Group alla località Fonti, venerdì 25 ottobre 2013 alle ore 10,30.
Un’iniziativa di sensibilizzazione delle tematiche relative la sicurezza stradale che vedrà la presenza, oltre che dell’Assessore regionale ai trasporti, Sergio Vetrella, anche di S.E. Mons. Antonio De Luca, Vescovo della Diocesi di Teggiano Policastro.
All’incontro, promosso con la collaborazione della Regione Campania, della Provincia di Salerno, la Comunità Montana Vallo di Diano, la Polizia Stradale, l’ANAS, la Legione Carabinieri Salerno e l’associazione Life Onlus, saranno illustrate le recenti iniziative di sensibilizzazione alla sicurezza stradale promosse dall’Assessorato ai Trasporti della Regione Campania con la recente campagna di comunicazione.
“Occorre lavorare in modo sinergico per scongiurare le troppe morti che ogni anno avvengono lungo le nostre strade – ha affermato Mons. Antonio De Luca – credo che partire da un confronto istituzionale sul tema della sicurezza e del valore della vita sia un ottimo punto di partenza.
Una giornata importante quella del 25 ottobre che potrà segnare un momento di svolta nell’azione di concertazione alla quale siamo chiamati tutti al fine di sensibilizzare soprattutto i più giovani all’importanza di rispettare le regole ed apprezzare il valore della vita che, sulle strade, si può perdere in un attimo. Spero nellapresenza di tanti giovani ai quali va il mio pensiero” ha concluso Mons. De Luca.
La manifestazione sarà anche l’occasione per la consegna di riconoscimenti e menzioni ad uomini ed istituzioni che con il loro lavoro si adoperano per sensibilizzare la società civile ai temi della sicurezza stradale.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro