Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 24 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Una nuova conquista per le Grotte Turistiche Italiane: a Roma è nata la collaborazione con l’ENIT


28-09-2013

Nel corso dell’incontro istituzionale tra l’ENIT - Agenzia Italiana del Turismo e l’AGTI (Associazione Grotte Turistiche Italiane), tenutosi giovedì 26 settembre a Roma, è nata una nuova collaborazione.
“Collaborare con l’Enit, l’ente che promuove l’offerta turistica italiana e ne favorisce la commercializzazione a livello internazionale, – ha spiegato il presidente AGTI Francescantonio D’Orilia – rappresenta per le Grotte Turistiche Italiane una ottima opportunità di crescita e di competitività sul mercato turistico. Durante l’incontro con il direttore generale dell’Enit Andrea Babbi – ha continuato D’Orilia – ho presentato l’associazione e le sue ventiquattro grotte. E’ rimasto entusiasta della presenza della nostra rete e di questo segmento di turismo, sebbene di nicchia. Da lì è nata la proposta dell’ENIT di ospitare l’AGTI alla fiera di Rimini, nello spazio dedicato al turismo, per presentare l'offerta della rete delle grotte ad i tour operators italiani”.
La Fiera di Rimini, che si terrà il 17 ottobre, rappresenta un prestigioso momento di confronto ed incontro per gli operatori economici (di tutti i settori) provenienti da tutto il mondo.
Un’altra frontiera per le Grotte Turistiche Italiane, che oggi si riuniscono in Sardegna per dialogare anche su questa proficua collaborazione.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro