Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 23 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: aperte le iscrizioni per il reclutamento di nuovi allievi arbitri


22-09-2013

E' ufficialmente partito il reclutamento di nuovi allievi arbitri di Calcio e Calcio A 5.
Sono infatti aperte le iscrizioni ai corsi, che si terranno il prossimo mese di ottobre presso i locali della Sezione Arbitri di Sala Consilina, riservati ai giovani, uomini e donne, di età compresa tra i 15 e i 35 anni, completamente gratuiti. Coloro che avranno conseguito la qualifica di arbitro riceveranno la tessera federale che consente il libero ingresso in tutti gli Stadi d'Italia, ma soprattutto la divisa ufficiale completa di fischietto e poi... subito tutti in campo per vivere la meravigliosa esperienza rappresentata dal dirigere una gara di calcio. Ma non solo. Entrare a far parte della Sezione Arbitri di Sala Consilina vorrà dire, per i futuri associati, anche far parte di una squadra giovane e affiatata, nella quale scoprire un mondo nuovo fatto di amicizia tra ragazzi e ragazze accomunati non solo dalla stessa passione sportiva ma condividendo molte altre attività ricreative (raduni, tornei, gite, feste, ecc.), un modo sano di socializzazione per comprendere appieno il vero significato di appartenere all’A.I.A.
Quest’anno il Presidente della Sezione AIA di Sala Consilina (SA), Gianpiero Cafaro, ha voluto fortemente un nuovo corso ritenendo che, “diventando arbitri si arriva a raggiungere e garantire un margine di crescita per tutti, soprattutto dal punto di vista delle relazioni interpersonali. Partecipare al corso è importante per i giovani non solo perché si diventa arbitro ma si regala uno spirito significativo, basato sui valori dell’amicizia e dell’associazionismo, che combaciano perfettamente con i principi etici dell’Associazione Italiana Arbitri”.
Per le iscrizioni ci si può rivolgersi direttamente telefonando ai numeri 339/2843895 – 097522630 oppure tramite mail salaconsilina@aia-figc.it
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro