Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 23 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: al via la campagna abbonamenti. Tra le novita' la tessera famiglia


30-08-2013

“Ancora in serie A”. E’ lo slogan varato per lanciare la campagna abbonamenti della Puntotel Sala Consilina, per la stagione agonistica 2013/2014, impegnata nel campionato nazionale di volley femminile di serie A2. Una campagna che propone diverse novità tutte finalizzate ad incentivare l’acquisto delle tessere per seguire al PalaPozzillo di Sala le gare casalinghe di campionato e di Coppa Italia delle cicognine biancorosse.
L’abbonamento annuale viene proposto al modico costo di 50 euro. Il biglietto di ogni singola gara costerà 5 euro, mentre ingresso gratuito per gli under 15.
Tra le novità della campagna abbonamenti 2013-2014, la Polisportiva Antares propone la “tessera famiglia”. Nell’ambito dello stesso nucleo familiare, dopo l’acquisto del primo abbonamento, si avrà la riduzione di 10 euro su ogni tessera acquistata successivamente da un altro componente del medesimo nucleo familiare.
Un’altra novità consiste nell’offrire ai tifosi la possibilità di prenotare l’abbonamento comodamente da casa inviando una mail a info@volleyantares.it. Nella mail è necessario specificare i seguenti dati: nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, contatto mail/telefono.
Le tessere sono disponibili da giovedì, 30 agosto, fino all’inizio del campionato presso il punto vendita Givova di Sala Consilina (dal lunedì al sabato, dalle 9,30 alle 19,30).
“Sono prezzi bassissimi, gli stessi della scorsa stagione, per assistere ad uno spettacolo sportivo di livello nazionale. L’obiettivo prioritario è riuscire a riempire il PalaPozzillo. Soltanto con il solito sostegno del nostro caloroso pubblico potremo continuare a sognare”, dichiara il presidente dell’Antares, Nicola Daralla.
Intanto il nuovo roster biancorosso continua la preparazione pre campionato presso il quartiere generale del PalaPozzillo. Coach Guadalupi ed il suo vice Antonio La Maida, come da programma, fanno sostenere alle cicognine doppie sedute giornaliere sia in sala pesi sia sul parquet del palazzetto dello sport salese. Del gruppo, in attesa della colombiana Perea e della palleggiatrice Di Iulio, fanno parte anche le tre giovani pallavoliste del vivaio Antares, ovvero Sharon Luisi (schiacciatrice), Giorgia Casale (palleggiatrice) ed Antonella Balbo (libero).
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro