Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 21 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Padula: Guardie WWF cercano cani sprovvisti di microchip e trovano la droga


20-08-2013

Arrestato un pregiudicato di Padula per coltivazione di Cannabis e detenzione abusiva di munizioni. Le guardie WWF durante una attività di vigilanza finalizzata a verificare se alcuni cani da caccia erano provvisti di microchip, al fine di evitare di far dilagare ulteriormente il fenomeno del randagismo, hanno ritrovato, all'interno di un appezzamento di terreno 4 piante di Cannabis Indica.
Seguendo i cani, le guardie sono giunte nei pressi di un orto dove un soggetto era intento a lavorare. Appreso che quest’ultimo era il proprietario dei cani, che però risultavano sprovvisti di microchip, le guardie hanno proceduto a redigere i verbali. L’attenzione dei volontari è stata però attirata dai movimenti del soggetto, il quale, pensando di non essere osservato, ha sradicato alcune piante e le ha buttate nel retro dell’orto. Contemporaneamente, altre guardie, ferme a poche decine di metri di distanza, notavano altre “cime”.
Una volta appurata la natura delle piante, le guardie hanno allertato i Carabinieri che, coordinati Maresciallo Capo Maniglia Filippo, Comandante della Stazione di Padula, prontamente hanno raggiunto il posto e hanno proceduto alle operazioni, estese anche all’abitazione, che hanno portato alla luce munizioni per fucile. Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine, era sprovvisto di porto d’armi.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro