Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: Questa sera alle ore 21:00, presso l’Arena Cappuccini di Sala Consilina (SA) si terrà lo spettacolo “NapulitanINmente”.


11-08-2013

Questa sera alle ore 21:00, presso l’Arena Cappuccini di Sala Consilina (SA) si terrà lo spettacolo “NapulitanINmente”.
La Cooperativa Culturale La Cantina delle Arti promotrice del Campo Teatrale Estivo “FoRiArTe Summer” è lieta di annunciare lo spettacolo “NapulitanINmente” di Enzo D’Arco.
La pièce è il prodotto dell’innovativo Campo Teatrale Estivo posto in essere dal sodalizio salese che, da anni ormai, lavora nell’ambito della formazione teatrale. Il percorso laboratoriale ha visto impegnati, per l’intera settimana, un gruppo di 14 bambini/ragazzi. Il tutto si è svolto in un clima di pura e sublime “magia” teatrale, dove ogni allievo ha potuto dare sfogo alla propria fantasia, incontrare il Teatro, incontrare l’altro, confrontarsi e sperimentarsi. La location ha fortemente contribuito e rendere questa esperienza indimenticabile, così come è stata definita dagli allievi stessi. Il CTE si è svolto presso l’Agriturismo “La Palazza” di Sala Consilina. “NapulitanINmente” è un saggio/spettacolo che parla la “lingua” dei bambini, che parla delle loro storie senza dimenticare e soprattutto, senza abbandonare la nostra “tradizione”, la nostra Cultura partenopea, attraverso filastrocche, poesia e musica. Il Direttore Artistico Enzo D’Arco e la sua collaboratrice Antonella Giordano, insieme a tutti gli allievi e la Cantina tutta, Vi aspettano per trascorrere insieme una serata all’insegna del magico mondo del Teatro. “Il Teatro è un gioco che va fatto sul serio”.

tratto da: www.quasimezzogiorno.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro