Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 26 Febbraio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Democrazia Federalista Campania esprime solidarieta' a Mara Carfagna


18-07-2013

“Non si può e non si deve usare lo strumento internet per ingiuriare e minacciare le persone”
Questo il commento di Gaetano Rubino vicesegretario Provinciale di Democrazia Federalista Campania che a nome di tutto il movimento politico guidato dal leader Antonio Lubritto, interviene sulle gravi e oltraggiose minacce all’incolumità dell’ex Ministro delle Pari Opportunita’ Mara Carfagna, aggredita e ingiuriata indegnamente sulla rete.
<<Condanno tutti coloro che spesso nascosti dietro un nome inventato, si reputano difensori del bene civico attaccando senza ragione e senza cognizione chi come Mara Carfagna è impegnata in una seria e costante battaglia di trasparenza politica. Non si può e non si deve usare il web per scopi terroristici e per ripudiare chi si impegna per rappresentare l’efficacia , tutti coloro che lo fanno, sono perseguibili e devono pagare per gesti insensati e privi di qualsivoglia etica dell’umano vivere.
Mi associo dunque alle migliaia di persone che hanno voluto esprimere la viva solidarietà alla Carfagna, amica prima di tutto, donna onesta e sincera che, ha fatto del vivere in politica una vocazione oltre che uno status quotidiano.
Spero vivamente anzi, ne sono certo che le azioni legali intraprese per scovare i responsabili del vile gesto portino ben presto i risultati desiderati e, tale vigliaccheria trovi la giusta condanna per i protagonisti in negativo nascosti tra le fitte di una rete sempre più fuori controllo.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro