Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 23 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Provinciale di Democrazia Federalista Campania: "Caldoro vergognati, stai uccidendo le comunita' montane"


09-07-2013

“La miope strategia amministrativa del Governatore campano, Stefano Caldoro, mette in ginocchio e ridicolizza l’opera delle Comunità Montane portata avanti con dedizione e sacrificio. Una gestione insensata che, lede la dignità dei lavoratori amministrativi e tecnici che ormai da mesi non percepiscono più lo stipendio. Questo assurdo comportamento rischia seriamente di calpestare e compromettere le attività legate alla tutela del paesaggio e dell’intero ecosistema regionale”.
Così il vice segretario Provinciale di Democrazia Federalista Campania Gaetano Rubino, definisce la politica del nulla di Stefano Caldoro, che sta oscurando il ruolo fondamentale delle Comunità Montane, abbandonate a se stesse e lasciate in un’agonizzante destino fatto solo di promesse mai mantenute.
“VERGOGNA !!!! – continua Rubino – la tua politica del gambero sta distruggendo la Regione Campania, ci sta umiliando innanzitutto come cittadini italiani, un colluso e intollerabile senso di inciviltà che si manifesta tra i muri di Palazzo Santa Lucia, divenuto il Castello dei misfatti, dove tu e i tuoi seguaci frustrati nel vostro essere, vi prendete gioco delle sorti e della dignità delle persone. Mesi senza stipendio significano per chi giornalmente si reca sul posto di lavoro con grazia e responsabilità, la privazione di quel diritto fondamentale chiamato “ vivere” , 650 persone tra tecnici e amministrativi delle Comunità Montane di tutta la Campania che oramai hanno perso la speranza, affidando alla dea bendata la possibilità di ricevere il compenso dovuto proprio come si fa con superenalotto”. Ma qui non stiamo giocando.
ORA BASTA !!!! - conclude Rubino - non possiamo tollerare più questa mala gestione, DIMETTITI e paga il conto salato che negli anni hai consumato a danno dei cittadini . Basta passerelle politiche , basta prese in giro, la CAMPANIA è di tutti, fuori chi usurpa e lede il buonsenso , fuori chi quotidianamente usa il malaffare per rimpinguare i propri voleri. DFC è vicina alle persone è combatterà con ogni mezzo legale affinchè vengano rispettati i valori e i diritti delle persone.
 

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro