Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vicesegretario Provinciale di Democrazia Federalista Campania : "tre passi indietro per la giunta provinciale sull'Asl Salerno"


04-07-2013

“Nel buio della sanità ecco presentato il nuovo atto aziendale dell’Asl Salerno. Proprio come fa il gambero, dopo un passo in avanti eccone tre indietro”.
Così il vicesegretario Provinciale di Democrazia Federalista Campania Gaetano Rubino commenta il nuovo atto aziendale illustrato dal D.G. Antonio Squillante e dalla sua equipe.
<<Tagli, tagli, e solo tagli. Così è ridotta la sanità pubblica in Provincia di Salerno. Meno primari, meno strutture,meno ospedali, per un risparmio sulla carta e tutto da provare che secondo il loro conteggio da ragionieri, ammonterebbe a 3,5 milioni di euro all’anno. Ancora una tegola in testa ai cittadini che nella nostra provincia, vedono svanire nel nulla quasi 200 posti letto.
Da veri campioni di fionda, per l’ennesima volta hanno fatto centro, hanno colpito in pieno la dignità delle persone giocando sulla salute pubblica ridotta a colabrodo da una gestione fallimentare e clientelista. Si continua imperterriti sulla strada maestra dello scambio politico. Intere aree abbandonate, rase al suolo da politiche insensate e prive di senso amministrativo. Speculazione e malaffare diffuso che puntualmente si proiettano nelle gesta sgangherate dei padroni della nostra provincia.
Non si può concepire questa strategia del nulla che sta sfasciando il vivere di tutti noi. Basta disuguaglianze, basta simulazioni. Servono fatti concreti che ridiano speranza e fiducia alle persone. Poi non lamentatevi se i cittadini preferiscono curarsi fuori Regione. Andate a casa!!!
DFC con l’apporto costante del suo leader politico Antonio Lubritto, combatterà fino allo stremo per difendere il territorio e soprattutto i cittadini dalle fauci graffianti di amministratori incompetenti. >>
 

Gaetano Rubino




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro