Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 10 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



L’Associazione Italo Venezuelana del Vallo di Diano festeggia il suo primo anniversario.


24-06-2013

In occasione dei festeggiamenti per il 202° anniversario dell’INDIPENDENZA del VENEZUELA, gli italo-venezuelani associati ad ItVe e tanti altri amici si ritroveranno, il 5 luglio p.v., prima in piazza Simon Bolivar a Silla di Sassano e poi c/o l’Hotel Venezuela a Montesano Scalo per una Grande FIESTA VENEZOLANA.
“Sarà una serata all’insegna della serenità - ha dichiarato il Presidente di ItVe Valentino Di Brizzi - e sarà il modo oltre che per fare il punto di un anno di attività della ns. Associazione, anche per rincontrarci sia con i soci, che con i tanti italo-venezuelani che in questo periodo sono tornati in Italia. Insieme a noi anche tanti amici italiani con cui abbiamo condiviso i momenti belli di questo primo anno di attività” .
Anche se nata da solo un anno – continua Di Brizzi – ItVe ha ottenuto risultati interessanti sia in termini di numero di soci che si sono iscritti e che collaborano con la ns. associazione, sia nei rapporti costanti e continui con il Consolato.
Grazie al Console Bernardo Borghes – va avanti il Presidente di ItVe – abbiamo posto le basi per poter valutare le opportunità di dialogo e collaborazione tra il ns. territorio e il Venezuela. Aprendo poi, a chiunque vorrà partecipare, la ns. festa – termina Di Brizzi – abbiamo voluto fare in modo che chiunque voglia trascorrere una serata in allegria, in ns. compagnia, lo possa fare contattando i recapiti dell’associazione e le responsabili organizzative, a cui va il mio personale ringraziamento per l’enorme impegno che stanno dedicando alla buona riuscita di questo e degli altri eventi. Sono certo che sarà una serata piacevole e divertente che, comincerà in grande stile con l’esibizione della pluripremiata giovane flautista Ilenya CIMINO e si concluderà con danze e balli italo-venezuelani per tutta la notte.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro